C.E.S.A.

 

 

COMPUTER ENERGETIC SPECTRUM ANALYZER

 

(Analisi delle Energie Sottili di tutte le componenti del corpo e riarmonizzazione delle frequenze)

 

 

L'evento collaterale con Daniele Gullà e Florentina Richeldi

 

C.E.S.A. è uno dei più moderni e all'avanguardia test energetici e non è, nè sostituisce diagnosi e trattamenti medici, né è considerato una terapia! E' uno strumento della visione olografica dello stato "sottile" dei nostri organi. La ricerca sull'analisi del campo energetico e lo studio dei suoi risultati sono in continuo aggiornamento. Il test è utile quando si sente un forte interesse per l'approccio energetico, quindi si è pronti per questa esperienza.

 

Durante il Convegno, Daniele Gullà insieme a Florentina Richeldi effettueranno delle sessioni individuali (solo su prenotazione), della durata a scelta del partecipante - di mezz'ora oppure di un'ora, con questo fantastico e validissimo macchinario, accreditato tramite l'utilizzo dai cosmonauti russi e anche dai militari americani. Il macchinario valuta il campo energetico umano in base alle caratteristiche della persona (la carica magnetica, equilibrio/stress, stato ansioso ... etc.).

 

A livello fisico, lo screening mostra gli eventuali blocchi energetici nel corpo del soggetto che si sottopone al test. Con questa analisi viene elaborata una mappa del corpo della cosiddetta "sub-health", sottosalute. Ovvero si analizza uno stadio energetico prima che ci sia la risposta fisica nel corpo. Il principio è che il corpo ha un campo energetico con struttura olografica dove in ogni piccola parte ritroviamo le informazioni del TUTTO. Misurando l'energia in una piccola zona possiamo ricavare informazioni globali dell'intera struttura.

 

Con questa metodologia vengono analizzati dal punto di vista energetico ed elettromagnetico gli organi interni e le loro funzionalità energetiche che mostrano una direzionalità e una propensione del loro comportamento, preavvisando elettronicamente lei alterazioni energetiche che potrebbero manifestarsi nel fisico.

 

Il software fa anche un'indagine quantistica previsionale per gli squilibri che si potrebbero manifestare entro cinque anni dal momento della lettura, riarmonizzandoli energeticamente.

 

Un'altra analisi sarà effettuata con la TRV - Telecamera a Risonanza Variabile, che individua se il soggetto è adatto alla meditazione, se riesce a raggiungere uno stato modificato di coscienza, come anche se la persona ha delle doti innate. Saranno analizzati gli spettri di frequenza e visivamente, in diretta, Daniele e Florentina osserveranno cosa accade nel mondo delle vibrazioni. Questa sperimentazione è stata fatta sulla ricercatrice Florentina Richeldi e mostrata durante la trasmissione Mistero su Italia Uno, dove sono state monitorate e viste in diretta le sue vibrazioni in stato di meditazione.

 

A fine sessione saranno rilasciati il report, i grafici e  le foto dello screening effettuato.  Gli screening inizieranno sabato pomeriggio e proseguiranno la domenica.

 

Se siete interessati AFFRETTATEVI A PRENOTARE!!!

 

Solo 15 persone potranno beneficiare di questo particolarissimo incontro da prenotare anticipatamente!

 

Per informazioni e iscrizioni scrivere alla mail del convegno: convegnoantichienuovimisteri@gmail.com

 

 

 

© 2023 by uxconferences & events. All rights reserved.